Online Detrazioni Fiscali: il nuovo portale guida per tasse, contributi, imprese e pubblica amministrazione

Vuoi proteggerti dal fisco? Le cartelle esattoriali ti fanno salire il mal di testa? Non sai bene come destreggiarti tra la moltitudine di riforme che il fisco emana ogni anno?

Il sito per risolvere i tuoi problemi di natura fiscale: Scopri qual’è

A chiarirti le idee può accorrere in tuo aiuto un sito creato, da professionisti del campo, appositamente su detrazioni fiscali di ogni genere con news sempre aggiornate, approfondimenti e consigli su come poter risparmiare od evitare passaggi complicati nella selva burocratica.

Il sito detrazioni-fiscali con la sua grande esperienza professionale pregressa vuole proporvi i temi di attualità (e non) più complicati traducendoli per voi in modo che la comprensione sia chiara, semplice e immediata. Per ogni articolo troverete notizie aggiornate con esempi, analisi e considerazioni il tutto per far raggiungere al lettore una visione del argomento a 360gradi.

Cosa posso cercare nel sito detrazioni-fiscali?

IL sito è strutturato in maniera chiara, semplice e intuitiva così da permettere di esplorare e rispondere ad ogni vostra domanda sul fisco.

Sito suddiviso per categorie

Esso è stato creato in 5 macro aree che andranno a suddividere le varie sezioni del fisco:

  • Tasse e fisco: In questa sezione troverete tutto l’indispensabile su come lo Stato ricorre ad entrate di natura fiscale per fare cassa. Insieme analizzeremo i nuovi decreti e le nuove leggi spiegando i casi in cui queste entrate sono conseguite attraverso l’istituzione e la riscossione dei tributi. Per farvi comprendere meglio degli esempi di articoli in questa sezione possono essere: “Detrazioni figli a carico: quanto e come puoi risparmiare.”,” Proroga 770: quando andrà presentato il modulo 770?”, “Detrazioni fiscali lavoro dipendente anno 2016: quali sono e come risparmiare”.
  • Diritto: In questa sezione verranno riportati tutti gli articoli e le news riguardanti il complesso delle norme di legge e consuetudini che ordinano la vita di ognuno di noi come ad esempio “Detrazioni Irpef 2016 per riqualificazione e ristrutturazione”, “Detrazioni fiscali 2016 spese mediche: cosa cambia con il 730 precompilato”.
  • Impresa e Lavoro: Come si intuisce dal nome questa è una categoria molto utile per districarsi dalle centinaia di normative che riguardano l’impresa e il lavoro in generale. Se controllata quotidianamente vi accorgerete che rappresenterà una vera e propria ancora di salvezza nella burocrazia del lavoro, preparandovi e rendendovi consci nelle variazioni legislative che avvengono di norma. Degli esempi di articoli possono essere. “Voucher disoccupazione Naspi 2017: ecco come funziona”, “Brexit: cosa cambierà per il commercio con l’UK?”, “Ritenuta d’acconto per prestazione occasionale: guida”.
  • Pubblica Amministrazione: Se il vostro interesse ricadrà invece sugli enti pubblici come Agenzie delle Entrate, prefettura, direzione provinciale del lavoro ecct allora questa è la sezione giusta dove cercare, vi trascrivo alcuni articoli che fanno da esempio: “Furbetti del Cartellino 2016: Nuove Pene e Nuove Multe”, “Nuovo taglio alle prestazioni sanitarie 2016: Scopri Quali”, “Anagrafe Unica Nazionale della Popolazione Residente Novità 2016: Scopriamo Cos’è”
  • Sicurezza e Ambiente: Sezione questa, che tratta di tutte le normative che riguardano l’ambito risparmio energetico, salvaguardia ambiente, norme sui rifiuti. Insieme abbiamo legato anche l’ambito della sicurezza che a volte risulta essere strettamente legato all’ambiente come ad esempio limiti di velocità, sicurezza stradale. Insomma tutto ciò che il nostro stato ha legiferato riguardo il mondo della sicurezza e dell’ambiente. Esempi di articoli: “Autovelox 2016 controllano Assicurazione e Revisione?”, “Rottamazione Camper 2016? 8000 euro per Te!”, “Casa Domotica 2016: Bonus fino a 65% della spesa!”, “Detrazioni fiscali 2016 fotovoltaico: limiti e opportunità”.

 

Leave a Reply